Articoli

Francia Raisa racconta la sua esperienza dopo aver donato il rene a Selena Gomez

Selena Gomez, lo scorso settembre, ha fatto un annuncio che ha scioccato i fan! A causa del lupus, durante l’estate ha subito un trapianto di rene, donato dalla sua migliore amica Francia Raisa.
Dopo mesi dall’operazione, Francia ha deciso di raccontare la sua esperienza.

“È difficile come donatore, perché il nostro corpo sta per perdere qualcosa che non aveva bisogno di perdere”

Racconta la Raisa durante un’intervista

“Sono una persona molto attiva. Il mio dottore mi disse che non potevo muovermi per due mesi. Non potevo fare niente di attivo. Tutto quello che potevo fare era camminare. Era davvero difficile per me, e ho un cane. Ogni giorno, la cosa che non vedo l’ora di fare è bere il mio caffè, e camminare, e non potevo farlo. Era davvero, davvero difficile”

Continua a spiegare Francia.

Al Today’s Savannah Guthrie le è stato anche questo cosa l’ha spinta a donare il suo rene all’amica Selena Gomez.

Ecco cosa risponde:

“Un giorno è arrivata a casa ed era molto triste, emotiva. Non le ho chiesto niente. Sapevo che non si sarebbe sentita bene. Un giorno non è riuscita addirittura ad aprire una bottiglietta d’acqua. E mi disse ‘Non so che fare. La lista dura tra i sette e i dieci anni. E io subito le ho risposte ‘Di sicuro, io faro un test’.

Anche la madre di Francia Raisa, Virginia Almendarez, ha parlato sull’accaduto.

“Loro sono come sorelle. Le voglio molto bene [a Selena Gomez] e lei nei vuole a me. Mi dice sempre che sono come sua mamma”

E continua dicendo:

“L’amore tra di loro è davvero cresciuto. Selena è una grande ragazza, e ha anche un grande cuore, come Francia. Sono molto fiera di tutte e due. Francia ha una grande cuore, perché non è da tutti donare un proprio organo a qualcun’ altro”

Dopo il periodo di recupero, Francia Raisa, ha pubblicato un video sul suo Instagram, nel quale si vede lei che è tornata nel suo “stile di vita attivo”

Felice di essere tornata”, scrive la Raisa come didascalia, mentre nel video si vede bene in mostra la cicatrice dall’operazione che ha salvato la vita alla sua migliore amica.

Chiara

Commenti disabilitati su Francia Raisa racconta la sua esperienza dopo aver donato il rene a Selena Gomez

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri