Freeform cancella ‘Famous in Love’ dopo due stagioni
Secondo THR Freeform ha cancellato Famous in Love dopo due sole stagioni. La serie tv non proseguirà per una terza stagione, con Bella Thorne, Carter Jenkins, Keith Powers, Georgie Flores.
Secondo THR, era prevista una terza stagione, tuttavia, lo streaming partner Hulu – che ha diritti SVOD per il dramma – non è stato in grado di fornire un contributo maggiore per lo spettacolo.
Bella Thorne si è dichiarata non è contenta di come l’abbia scoperto, anche perché l’ha scoperto dopo la prima conferma ufficiale.
“Se questo è il modo in cui scopro che il nostro spettacolo è stato annullato … sono così sconvolta”, ha twittato, citando un link a un altro sito web che riportava le stesse notizie.
Ha aggiunto, “Colpo basso Freeform . Forse mi sarebbe piaciuta una telefonata. “
Marlene King, la creatrice di Famous in Love, ha risposto alle voci secondo cui la serie è stata cancellata.
La produttrice televisiva dice che c’è ancora speranza per la serie Freeform di rinnovarsi per una terza stagione: “Il cast e la troupe di @FamousInLoveTV stanno incrociando le dita delle mani e dei piedi mentre accendiamo le candele per un pickup S3. #Raige On! ❤,” Marlene ha twittato.
Marlene ha anche risposto alle voci secondo cui lei e la star di Bella Thorne non vanno d’accordo sul set: “Nonostante quello che potrebbe sembrare non sono in una faida con @bellathorne. Abbiamo, e abbiamo sempre avuto, una relazione amichevole e professionale “, ha scritto.
-Giusy.