Crea sito
freya in Legacies
Articoli

Freya di The Originals in Legacies

Freya di The Originals in Legacies. Riley Voelkel (ovvero la zia Freya di Hope) farà il suo debutto su Legacies questo mese, e TVLine ha avuto l’esclusiva sul nuovo arrivo.

Perciò, cos’è che ha portato Freya nella mischia? I dettagli sono ancora un mistero, ma secondo la sinossi ufficiale dell’episodio del 21 novembre, lei ‘ha ricevuto una visita inaspettata sa uno degli studenti di Salvatore.” Perciò, sebbene sembri che lei rimarrà da sola da Rousseau, in realtà lei sta chattando con… qualcuno.

Vista per l’ultima volta nella series finale di The Originals, Voelkel è l’ultima attrice dell’universo di The Vampire Diaries a visitare LegaciesZach Roerig (ovvero Matt Donovan) ha avuto un ruolo ricorrente nell’ultima stagione come nuovo sceriffo di  Mystic Falls, Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert) ha fatto brevemente un salto per salvare Landon e Rafael da un cacciatore di lupi mannari, e Jodi Lyn O’Keefe (Josette Laughlin) ha fatto un ritorno da fantasma durante il sedicesimo compleanno delle gemelle Saltzman. Anche Demetrius Bridges (Dorian Williams) ha fatto la sua comparsata in tutti e tre gli show.

“Riley era sempre quella che era così felice di essere dovunque e fare qualsiasi cosa e aiutare gli altri,” ha riferito la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “Persino in questo caso, lei era disposta ad andare da un set all’altro nello stesso weekend (Roswell e Legacies) e aveva appena finito di recitare come regular in un nuovo show. Per noi è stato grandioso riaverla di nuovo in famiglia, ed è grandioso per la storia. Per la povera Hope, che ora è stata dimenticata da chiunque l’abbia mai amata, avere accesso a un membro della famiglia in questo momento cruciale potrebbe essere una gran cosa.”

Fonte: TVLine

Articoli correlati a Freya in Legacies:

Legacies: ci sarà un ballo ispirato agli anni ’80 nei prossimi episodi
The Originals, anticipazioni sulla 4×07: cosa succederà tra Freya e Keelin?
The Originals: Riley Voelkel parla del rapporto di Freya e Keelin

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.