Crea sito
Articoli

Friends: David Schwimmer non era un fan della scimmietta Marcel

Si scopre che l’amore di David Schwimmer per la scimmia, amica di Ross, in Friends era solo per le telecamere.

Durante un’apparizione su Jimmy Kimmel Live! , Matt LeBlanc ha condiviso alcuni retroscena dell’amata commedia “Mi è piaciuta la scimmia!” Cominciò LeBlanc. “Mi piacciono gli animali e la scimmia è stata davvero bella. Schwimmer … Non così tanto. È quello con cui ha dovuto lavorare di più, quindi era tipo, “Ancora con la scimmia?” Ma sono andato molto d’accordo. ”

LeBlanc, che ha interpretato Joey Tribbiani nella sitcom della NBC, ha continuato a condividere un episodio riguardante la scimmia (che in realtà è una ragazza di nome Katie nella vita reale) che è accaduta sul set durante la corsa di dieci anni dello show.

“Un giorno gireremo una scena con la scimmia” disse. “Sai, gli stadi sonori sono enormi. Le luci sono appese alla griglia e salgono su queste catene e il soffitto è simile a 60 piedi o qualsiasi cosa sia. Scompare nel buio del palcoscenico. Quindi tutti gli attori erano come, ‘OK. Ci vediamo più tardi, sarò nella mia stanza. ‘”

L’attore ha proseguito spiegando che l’equipaggio alla fine ha convinto Katie a mandare giù vermi di farina circa 30 minuti dopo. Sembra che le scimmie non siano sempre lì per te, dopotutto.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Friends: David Schwimmer non era un fan della scimmietta Marcel

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.