Crea sito
friends venticinquesimo
Articoli

Friends nei cinema per il suo venticinquesimo anniversario

Friends venticinquesimo anniversario da festeggiare nei cinema con episodi speciali!

joey friends wow

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della prima puntata di Friends, Fathom Events ospiterà una tre notti nei cinema con dodici episodi iconici della sitcom, che sono stati convertiti digitalmente in 4K dall’originale 35mm. Si prevede che oltre mille cinema parteciperanno all’evento, chiamato: “Friends 25th: L’Anniversario.”

Oltre a mostrare alcuni degli episodi più memorabili sul grande schermo, ci saranno anche interviste esclusive e contenuti mai visti prima.

rachel phoebe happy

In un comunicato, il CEO di Fathom Events Ray Nutt ha affermato: “Siamo entusiasti di celebrare l’episodio del venticinquesimo anniversario di Friends, una serie tv che continua ad avere un impatto sulla cultura pop e ad attirare nuovi fan di tutte le generazioni. I fan avranno l’opportunità di riunirsi e riguardare alcune delle scene più emozionanti e divertenti di questa serie acclamata dalla critica – anche se questa volta lo potranno fare al cinema.”

oh my god janet friends

Il presidente e Chief Marketing Officer della Warner Bros. Television Group Lisa Gregorian ha aggiunto, “L’impatto culturale che Friends continua ada avere, venticinque anni dopo il suo debutto, è un vero testamento al genio di Marta Kauffman, David Crane, Kevin Bright e del cast incredibilmente talentuoso. Sapere che la serie riunisce ancora persone di tutte le età è meraviglioso. Non potremmo essere più felici di portare questi episodi rimasterizzati nei cinema – per la prima volta in assoluto!- così che insieme, in un’esperienza condivisa, i nostri fan più leali possano godersi alcune delle loro scene preferite di Friends in un modo tutto nuovo.”

Ognuna delle tre notti vedrà protagonisti quattro diversi episodi:

23 Settembre 2019, 19.00: “Matrimonio Mancato,” “A Lume di Candela,” “Non Gridate, Siamo in Clinica,” e “Chandler il Pigro”.

28 Settembre 2019, 19.00:”Come Due Aragoste,” “Minuti Contati,” “Il Giorno Dopo,” e”La Scommessa”.

2 Ottobre 2019, 19.00: “Sei Ore di Riflessione,” “Il Matrimonio di Ross – II parte,” “Io so che tu sai che io lo so,” e “Indovina chi viene a cena”.

I dettagli su quali cinema parteciperanno all’iniziativa saranno disponibili venerdì 16 agosto 2019, e le informazioni riguardo i biglietti si potranno trovare sul sito della Fathom Events.

Fonte: TVGuide

Articoli correlati a Friends venticinquesimo:

Friends: Jennifer Aniston sarebbe favorevole ad una futura reunion

Friends: David Schwimmer non era un fan della scimmietta Marcel

Courteney Cox ricrea una delle scene iconiche di Friends

Commenti disabilitati su Friends nei cinema per il suo venticinquesimo anniversario

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?