Articoli

Friends: nuova reunion tra Jennifer Aniston e Courtney Cox, stavolta per una buona causa

Sono trascorsi 18 anni dalla fine di “Friends e così come noi siamo ancora legati ai personaggi che hanno fatto la storia della serie e della TV, gli stessi attori sono ancora molto affezionati gli uni agli altri, tanto che spesso assistiamo a delle loro reunion.

Ultima, ma non per importanza, quella avvenuta negli scorsi giorni tra Jennifer Aniston e Courteney Cox, interpreti rispettivamente di Rachel Green e Monica Geller, le quali hanno pubblicato su Instagram una breve clip che le mostra, in loop, indossare le magliette del merchandising delle ultime quattro stagioni Friends”.

Nello specifico, l’autrice del selfie è Jennifer Aniston, mentre poco dietro di lei, Courtney Cox sorride divertita e la scritta che campeggia sui loro capi d’abbigliamento è “Friends Forever“.

Frase che è poi circondata da sei chiavi, a simboleggiare il fatidico momento dell’ultimo episodio della sitcom anni 90, nel quale Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe restituiscono le chiavi dell’appartamento, che ognuno di loro aveva in possesso.

Il tutto per una buona causa, visto che i proventi andranno in beneficenza.

Sia Jennifer Aniston che Courteney Cox hanno infatti taggato, nei loro post, due organizzazioni a cui destinare i ricavi, “Americares”, un’ente no-profit globale che dona medicine e forniture mediche ed “EBMRF“, ente di beneficenza che sensibilizza e finanzia una cura per l’epidermolisi bollosa, una rara malattia genetica della pelle.

Inoltre, proprio l’interprete di Monica, in una recente intervista ha dichiarato cosa farebbe oggi il suo personaggio, se la serie andasse ancora in onda, ecco le sue parole:

“Penso che sarebbe ancora una chef e che farebbe mangiare ai suoi figli solo il cibo più sano. Lei e Chandler sarebbero ancora sposati”.

Siete felici di questa speciale reunion?

monica x rachel | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: NYpost

Giada

Articoli correlati: