Friends reunion: lo speciale non sarà pronto per l’uscita a maggio
L’imminente servizio di streaming della WarnerMedia ha annunciato venerdì che l’attesissima reunion non programmata di Friends non sarà disponibile immediatamente quando la piattaforma debutterà a maggio.
Lo speciale – che riunirà per la prima volta tutte e sei le star di Friends originali sullo schermo – era stato programmato per la fine di marzo, ma, come la maggior parte degli altri progetti di Hollywood attualmente in lavorazione, la sua produzione è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus.
Tra i lati positivi, tutti i 236 episodi della serie originale saranno disponibili il giorno del lancio del servizio di streaming di HBO Max, la cui data esatta non è ancora stata annunciata.
Quando finalmente lo speciale verrà girato, la reunion – che, per essere chiari, non è un nuovo episodio della serie tv- riporterà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sul set dell’iconico show originale per ricordare, condividere rari filmati dietro le quinte e svelare altre sorprese.
“Immagino che potreste chiamarlo l’episodio in cui sono tornati tutti insieme – stiamo riunendo David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max che sarà programmato insieme a l’intero Friends ”, ha dichiarato Kevin Reilly, capo responsabile dei contenuti, HBO Max e presidente, TBS, TNT e truTV.
“Entriamo in un’era in cui Friends – e il pubblico – sono riuniti in tempo reale e pensiamo che questo speciale unirà i fan originali e nuovi ”.
Ben Winston (The Late Late Show With James Corden) dirigerà lo speciale e dirigerà la produzione esecutiva insieme ai produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
Tutti i sei membri del cast originale di Friends produrrà lo speciale.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Ew