friends venticinquesimo
Articoli

Friends reunion: lo speciale non sarà pronto per l’uscita a maggio

Lo speciale sulla reunion di Friends è in pausa e, nonostante le precedenti dichiarazioni, non sarà pronto in tempo per la data di lancio della HBO Max.

L’imminente servizio di streaming della WarnerMedia ha annunciato venerdì che l’attesissima reunion non programmata di Friends non sarà disponibile immediatamente quando la piattaforma debutterà a maggio.

Lo speciale – che riunirà per la prima volta tutte e sei le star di Friends originali sullo schermo – era stato programmato per la fine di marzo, ma, come la maggior parte degli altri progetti di Hollywood attualmente in lavorazione, la sua produzione è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus.

Tra i lati positivi, tutti i 236 episodi della serie originale saranno disponibili il giorno del lancio del servizio di streaming di HBO Max, la cui data esatta non è ancora stata annunciata.

Quando finalmente lo speciale verrà girato, la reunion – che, per essere chiari, non è un nuovo episodio della serie tv- riporterà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sul set dell’iconico show originale per ricordare, condividere rari filmati dietro le quinte e svelare altre sorprese.

“Immagino che potreste chiamarlo l’episodio in cui sono tornati tutti insieme – stiamo riunendo David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max che sarà programmato insieme a l’intero Friends ”, ha dichiarato Kevin Reilly, capo responsabile dei contenuti, HBO Max e presidente, TBS, TNT e truTV.

Friends reunion
 

“Entriamo in un’era in cui Friends – e il pubblico – sono riuniti in tempo reale e pensiamo che questo speciale unirà i fan originali e nuovi ”.

Ben Winston (The Late Late Show With James Corden) dirigerà lo speciale e dirigerà la produzione esecutiva insieme ai produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Tutti i sei membri del cast originale di Friends produrrà lo speciale.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

Commenti disabilitati su Friends reunion: lo speciale non sarà pronto per l’uscita a maggio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.