Friends: una proposta di matrimonio stile Monica e Chandler
La serie tv Friends, ormai famosa in tutto il mondo, sta particolarmente a cuore ad una coppia che ha voluto replicare la proposta di matrimonio di Chandler a Monica nella vita reale!
Un matrimonio stile Chandler e Monica
I fans della serie Friends si ricorderanno che la coppia formata da Chandler e Monica è stata ufficializzata alla fine della sesta stagione. Dal momento che la prima proposta di matrimonio non è andata bene, grazie al ritorno dell’ex ragazzo di Monica, la seconda volta è stata proprio lei a chiedere al suo futuro marito di sposarlo, organizzando un clima perfetto!
Dopo questa scena, un fan della serie, Adam Fishlock, ha organizzato la stessa proposta di matrimonio alla fidanzata Claire Brierley su un set replica dell’appartamento di Chandler e Monica.
Lei ha detto si!
Il ragazzo, Adam, ci parla dell’accaduto:
“Amiamo moltissimo Friends e siamo venuti qui al FriendsFest la prima volta quando stavamo insieme soltanto da un mese. Quando ho scoperto che FriendsFest sarebbe tornato per il terzo anno ho capito che era il posto perfetto per fare la mia proposta, dal momento che quel’evento significa molto per noi due.”
Leggiamo che dice la ragazza, Claire:
“FriendsFest è uno dei nostri primi ricordi insieme, quindi è stato molto emozionante quando sono entrata nell’appartamento di Monica e ho visto tutte le candele proprio come nell’episodio. Quando Adam è arrivato da dietro l’angolo e si è inginocchiato davanti a me non potevo credere che avesse fatto tutto per me. É stato un momento magico che ricorderò per tutta la vita.”
Quando le serie tv ti cambiano la vita!
-Miriana