furiosa-anya-taylor-joy
Articoli

Furiosa: Anya Taylor-Joy e le nuove informazioni sul prequel di Mad Max

I fan hanno aspettato tanto per avere informazioni sul prequel di Mad Max, Furiosa, ed ora Anya Taylor-Joy è pronta a parlare!

Le notizie di Anya Taylor-Joy su Furiosa

L’attrice di The Queen’s Gambit  e Emma, la talentuosa Anya Taylor-Joy è pronta a fare il suo ritorno nell’attesissimo prequel di Mad Max, Furiosa. I fan hanno atteso anni per avere informazioni in più su questo nuovo film, e giusto recentemente Anya aveva annunciato che la produzione sarebbe iniziata prima della fine di quest’estate.

Anche se è stata acclamata per i suoi fantastici ruoli nei due drama The Queen’s Gambit  e Emma, l’attrice ha anche confermato di essere molto emozionata per le parti più fisiche di questo film.

furiosa-anya-taylor-joy

Durante una conversazione tenuta da Variety, Anya ha spiegato:

“Ho un periodo di riposo fino ad Agosto, poi inizierò a lavorare fino a metà 2023. Statemi a sentire per questa cosa. Tutti quanti pensavano che mentalmente stavo facendo Emma e Queen’s Gambit. E ad essere sincera, lo stavo facendo. Lo riconosco. Quella è stata una cosa pazzesca da fare, ma l’ho dovuta fare. Mi sono resa conto solamente ora quanto non sana sia io, e la cosa che sto pensando è se trovassi un qualcosa nel quale esistere che non sia coca cola zero e sigarette.

L’attrice ha poi continuato:

“La cosa che mi emoziona di più di Furiosa è numero 1: George Miller. Quel cervello è incredibile. Sono anche molto emozionata di fare qualcosa di fisico. Diventare fisicamente qualcosa che non sono mi darà stranamente un senso di pace.”

Mentre sappiamo che Taylor-Joy interpreterà il ruolo da protagonista nel film, non sappiamo ancora quale sarà la posizione di Hemsworth. Dal momento che il film mostrerà gli avvenimenti successi molto prima di  Fury Road, è molto improbabile che nel film ci sia Max Rockatansky.

L’uscita di Mad Max: Furiosa è prevista per il 23 Giugno 2023.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su Furiosa: Anya Taylor-Joy e le nuove informazioni sul prequel di Mad Max

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.