Articoli

Il futuro di Emma ed Hook in Once Upon a Time 7

Con la sesta stagione di Once Upon a Time abbiamo dovuto dire addio a buona parte del cast e se alcuni degli attori più amati dal pubblico siano rimasti nello show, tutti gli altri hanno deciso di cambiare strada, lasciando i fan della serie nello sconforto.

Da quello che abbiamo visto la storyline della settima stagione sarò molto diversa da quella delle stagioni precedenti, ma non annullerà ciò che è successo in sei stagioni, a confermarlo sono state le parole di Colin O’Donoghue sul futuro di Emma e Hook.

Colin O’Donoghue, che ha rilasciato la sua intervista a TV Guide, è uno degli attori principali che ha dovuto ambientarsi in una storyline rinnovata ed estremamente differente da quella che lo aveva introdotto nella serie, specialmente perché la nuova versione del suo Hook dovrà interagire con personaggi completamente nuovi.“Alla fine dell’ultima stagione, Hook ed Emma sono sposati e hanno quello che amano chiamare “un felice inizio”  sono sposati, e tutto questo è una cosa definita. Per i fan che sono preoccupati di tutto ciò, Emma e Hook sono felici insieme. L’Hook che incontreremo nella settima stagione è diverso da quell’Hook, e ci occuperemo di Hook ed Emma penso intorno al secondo episodio dello show”. Ha dichiarato l’ attore.

E’ dunque probabile che la partecipazione di Jennifer Morrison sarà tra la conclusione del primo e l’inizio del secondo episodio.
I creatori di Once Upon a Time hanno pensato di dar vita ad una settima stagione dove il protagonista non sarà più Emma bensì suo figlio Henry che sambra sia sotto il controllo di una nuova maledizione.
Colin O’Donoghue, che  ha rilasciato la sua intervista a TV Guide, è uno degli attori principali che ha dovuto ambientarsi in una storyline rinnovata ed estremamente differente da quella che lo aveva introdotto nella serie, specialmente perché la nuova versione del suo Hook dovrà interagire  con personaggi completamente nuovi.

L’ attore però è entusista di queste novità infatti ha dichiarato:

“Per quanto mi riguarda è entusiasmante. Ovviamente mi mancherà il cast che non ha in programma di ritornare, e lo show sarà molto, molto diverso senza di loro. Eppure sono ugualmente entusiasta di avere occasione di lavorare con Andrew J. West, Dania Ramirez o Gabrielle Anwar”.
Vi ricordiamo che la settima stagione di Once Upon a Time debutterà venerdì 6 ottobre.
-Giusy

Commenti disabilitati su Il futuro di Emma ed Hook in Once Upon a Time 7

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.