Articoli

Gabe Khouth di Once Upon a Time è morto all’età di 46 anni

Il mondo ha perso un altro attore molto giovane, Gabe Khouth, a causa di quello che sembrerebbe un arresto cardiaco. Vediamo i dettagli.

Addio all’attore di Once Upon a Time

Il fandom e gli attori di Once Upon a Time stanno piangendo una terribile perdita. Il giorno 23 Luglio si è spento l’attore che nella serie ha interpretato Eolo/Tom Clark, mister Khouth, all’età di oli 46 anni, dopo aver sofferto di arresto cardiaco mentre guidava la sua moto.

Alt: gabe-khouth

L’attore e amico di Gabe, Peter Kelamis, ha condiviso la notizia su Twitter, e subito dopo il fratello di Gabe, Sam, chiedendo ai fans di rendere omaggio a quello che sembrerebbe il luogo di schianto della sua moto a Vancouver.

Poco a poco, tutti gli attori e creatori della serie hanno iniziato a ricordare l’attore scrivendo post su Twitter. Il co-creatore, Adam Horowitz, ha scritto un messaggio per lui, dove lo descriveva come:

“Un uomo adorabile, un grande talento e una parte indelebile del nostro show. Ma cosa più importante, era nostro amico. Ne sentiremo la mancanza. “

Subito dopo, sono arrivati anche i messaggi degli altri attori ed amici di Gabe, che lo hanno celebrato e ricordato con bellissime parole d’affetto che sicuramente hanno fatto sorridere la famiglia.

Lee Arenberg, che ha interpretato il compagno di Eolo, Brontolo, si dichiara:

“Devastato in un modo indescrivibile.”

Ed ha descritto l’attore come dolce e piccante, divertente e adorabile e un puro talento.

“Così triste sentire la bruttissima notizia su Gabe. Era un uomo davvero dolce.. gentile, e un vero gentiluomo. I miei pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento triste.”

“Il mio cuore è pesante questa mattina. RIP Gabe. Eri uno dei più gentili, simpatici e talentuosi uomini con i quali io abbia mai lavorato. Mancherai a tutti! Ti vorremo bene per sempre.”

Alt: gabe-khouth

Le migliori condoglianze alla famiglia e amici!

Fonte: TVLine

Miriana

Commenti disabilitati su Gabe Khouth di Once Upon a Time è morto all’età di 46 anni

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.