Articoli

Game of Thrones 8: Spoiler sul destino di Arya?

La giovane attrice Maisie Williams, che interpreta Arya Stark in Game of Thrones, ha raccontato in una recente intervista come vorrebbe che finisse la serie.

Quale sarà il destino di Arya?

Ecco quali sono state le sue parole quando le è stato chiesto come vorrebbe che finisse la storyline del suo personaggio.

Risultati immagini per arya stark

Per molto tempo sono stata innamorata di Arya. Pensavo fosse uno dei personaggi migliori mai visti, che niente e nessuno potesse paragonarsi a lei, era un personaggio incredibile. Arya nella nuova stagione dovrà affrontare alcuni problemi importanti, questi riveleranno ai telespettatori molto di più sulle reali capacità che ha acquisito nella Casa del Bianco e del Nero; ma con la grande guerra alle porte, se non troverà qualcuno che possa proteggerla con cui allearsi, magari qualcuno più grande di lei, potrebbe essere una di quelli che morirà subito appena inizierà il conflitto”.

Maisie come  Millie Bobby Brown di Stanger Things

Maisie, durante l’intervista, ha paragonato il proprio personaggio a quello di Undici di Stranger Things. Secondo l’attrice, questi due personaggi sarebbero molto simili.

Immagine correlata

“E’ meraviglioso vedere giovani ragazze alle prese con questi ruoli speciali. Quello di Arya in Game of Thrones  era proprio uno di questi ruoli speciali. E’ giusto vedere bambine recitare non solo in abiti femminili, va bene anche se sono ragazzine che assomigliano a piccoli ragazzi, non è poi così sconcertante e terribile.”

Infatti, Maisie ha voluto sottolineare che, nonostante la loro fama in così tenera età, loro non si attaccano ad essa. Ed è proprio per questo che aiuta la  Daisy Chain Production a cercare nuovi giovani talenti.

Risultati immagini per maisie williams

Voglio dare anche ad altre persone l’opportunità di fare cose meravigliose. Ci sono molte persone della mia generazione che hanno talento ma nessuno a cui appoggiarsi.”

Davvero delle belle parole, che dimostrano che Maisie non è più una bambina ormai, ma una giovane donna.

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Spoiler sul destino di Arya?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.