Articoli

Game of Thrones 7: Gli attori appariranno per più tempo sullo schermo rispetto al numero degli episodi

Nel mese di luglio uscirà, sia in America che in Italia, la settima e ultima stagione di Game of Thrones. Una stagione che avrà tre episodi in meno rispetto alle precedenti. La serie si concluderà con solo ben 7 episodi.
Nonostante questo, è stato annunciato che gli attori appariranno per un tempo maggiore sullo schermo.

A confermare ciò sono stati gli attori Emilia Clarke e Peter Dinklage, che in un’intervista con Entertainment Weekly hanno rivelato di aver dovuto imparare un maggior numero di battute rispetto al passato.

Come ha detto l’attore Kit Harington, gli episodi non sono più spezzettati e la trama non è più frantumata in posti differenti. In questa stagione, infatti, vedremo che  molti attori hanno girato insieme intere sequenze.

Anche l’attrice Carice Van Houten ha commentato la nuova stagione su Entertainment Weekly dicendo che le storyline principali si incroceranno tra di loro e che sarà qualcosa di molto interessante ed emozionante da seguire.

Tutti gli attori si sono impegnati molto più duramente a girare la nuova stagione, cosa capibile avendola girata nell’arco di tempo in cui venivano registrati sei episodi per le stagioni precedenti.

Però non manca tanto! Ancora qualche mese di pazienza e scopriremo ciò che questa nuova e ultima stagione di Game of Thrones ha in serbo per i fan!

-Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones 7: Gli attori appariranno per più tempo sullo schermo rispetto al numero degli episodi

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri