Senza categoria

Game of Thrones 7: scena tra Bran e Sansa tagliata dal finale di stagione

Da poco si è conclusa la settima stagione di Game of Thrones. Nell’ultimo episodio abbiamo assistito a delle importanti svolte. Una di queste svolte è stata la morte di uno dei personaggi più importanti dell’intera serie: Ditocorto.

Trio vincente non si cambia

 

Risultati immagini per arya sansa e bran

Finalmente BranIl corvo a tre occhi, è uscito allo scoperto e lo ha fatto nel migliore dei modi. Chi ha visto il finale di stagione sa che i tre fratelli Stark hanno unito le forze e insieme hanno sconfitto Petyr Baelish, meglio conosciuto come Ditocorto, personaggio ambiguo, ma che è stato in grado di portare avanti il gioco del trono per sette stagioni contando solo sulle suo potere di manipolatore. Questo però non è servito a fargli ottenere ciò che desiderava. La domanda che tutti ci poniamo è: come hanno fatto i fratelli Stark a incastrarlo?

Risultati immagini per little finger 7x07 gif

Ed ecco che entra in scena Il corvo a tre occhi. Grazie al suo dono di “veggente”, Sansa ha scoperto tutto la verità su Ditocorto e si è fatta giustizia tramite Arya, che lo ha sgozzato senza pensarci troppo. In realtà, noi non sappiamo quando tutto ciò sia accaduto, dato che la scena in cui Bran svela i piani di Petyr a Sansa non ci è stata mostrata.

Scena tra Bran e Sansa tagliata

Isaac Hempstead Wright, l’attore che interpreta Bran, in un’intervista ha rivelato che la scena in questione era stata girata ma tagliata successivamente.

“In realtà abbiamo fatto una scena che poi è stata tagliata. Si trattava di  una breve scena con Sansa che  bussava alla porta di Bran dicendogli: “Ho bisogno del tuo aiuto”, o qualcosa di simile. Per quanto ne sappiamo, Sansa prima di credere alla sorella, ha bisogno che Bran le chiarisca alcune cose riguardo a Ditocorto. Per questo motivo Sansa va da Bran e lui le dice tutto quello che ha bisogno di sapere.”

Gli autori hanno deciso che fosse più importante stupire gli spettatori con questo colpo di scena. Chi, infatti, poteva aspettarsi tale conclusione?

L’identità di Jon Snow

Risultati immagini per jon snow

In molti si sono anche chiesti perché Bran non riveli subito a Jon la verità sulla sua identità. Ecco qual è stata la risposta di Isaac:

Sinceramente penso che fino a questo momento Bran sia stato così concentrato sui White Walkers che quel dettaglio su Jon era per lui irrilevanteBran pensava che Jon fosse il figlio illegittimo di Rhaegar. E tutto questo non ha molto rilievo rispetto a tutto ciò che sta per arrivare a Westeros. Poi Sam arriva da Bran e diventa chiaro che quella rivelazione in realtà è veramente importante. Bran infatti si anima un po’ di più in quella scena.

Ora che Il corvo a tre occhi ha preso il sopravvento su Bran, chissà quali e quanti altri colpi di scena dovremo aspettarci dalla prossima stagione.

Antonietta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.