Articoli

Game of Thrones 8: Una colletta per rivedere Spettro

Avete notato anche voi che nella settima stagione di Game of Thrones, Spettro, il metalupo di Jon Snow, sembra essere sparito? Questo, perché le scene in cui lui compare, vengono create tutte al computer e, non avendo budget a sufficienza, gli autori hanno pensato di metterlo da parte, preferendo i draghi di Daenerys a lui.

Una petizione per rivedere Spettro nello show

I fan sono molto preoccupati per il metalupo dagli occhi rossi più amato e per questo hanno addirittura lanciato una petizione su GoFindMe, in cui raccolgono fondi per la HBO  e quindi per vederlo in Game of Thrones 8.

Immagine correlata

“Per favore aiuta Jon a riunirsi con il suo amato metalupo. Nessuno lo dica a Jon, tanto lui non sa niente. Vogliamo che sia una sorpresa che non dimenticherà mai.”

Davvero un bel gesto, anche se vedremo quasi sicuramente Spettro nell’ultima stagione della serie e inoltre, non si può dire che alla HBO ora manchino i soldi. Quindi non preoccupatevi gente, perché Spettro non mancherà sicuramente alla battaglia tra il suo padrone, il re del Nord e gli Estranei.

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Una colletta per rivedere Spettro

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.