Pubblicità

Game of Thrones 8: Gendry avrà un ruolo importante

Joe Dempsie, l’attore che interpreta il figlio di Robert Baratheon, Gendry, in un’intervista ha parlato dei suoi impegni facendo così intendere di aver girato parecchie scene.

Il personaggio di genere, nella settima stagione, non ha avuto una grande importanza, però le cose potrebbero cambiare nell’ottava stagione di Game of Thrones.

Joe Dempsie, parlando con Digital Sky, ha raccontato di aver filmato “per un bel po’”, ha anche aggiunto che nonostante il suo personaggio compare per un buona parte dell’ottava stagione non è detto che sopravviva fino alla fine.

“Non giriamo mai in ordine cronologico, quindi potrebbero esserci delle persone che ci sono all’inizio e alla fine, ma non significa che ce la faranno per tutta la strada!”

L’attore ha anche aggiunto di essere grato alla produzione per aver riportato nello show il suo personaggio:

“So che David e Dan hanno un milione di cose da pensare quando mettono insieme i loro archi narrativi. Era una delle ragioni per cui non ho mai dato per scontato il mio ritorno nella serie.”

Joe, sapeva anche che tornare a girare in Game of Thrones avrebbe significato mantenere molti segreti.

“La pressione su tenere la bocca chiusa quando si parla di qualsiasi cosa che abbia a che fare con Game of Thrones non ti lascia mai stare”

Le riprese di Game of Thrones 8 sono attualmente in corso e andranno avanti ancora per un po’. Ora l’unica cosa che sappiamo è che l’uscita dello show è prevista per il 2019.

ChiaraPubblicitàPubblicità

Pubblicato da Chiara Besso

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri