Articoli

Game of Thrones 8: il record delle visualizzazioni del ultimo episodio

Gli showrunner di Game of Thrones hanno da tempo dichiarato che volevano che la serie uscisse con un tono alto. E quando si tratta di valutazioni di spettatori, almeno, quella missione è stata compiuta con fermezza.

Il finale della serie di Sunday, intitolato “The Iron Throne”, ha visto 19.3 milioni di spettatori su HBO, incluso lo streaming, inoltre il penultimo episodio “The Bells” che ha avuto 18,4 milioni di spettatori.

Questo è un altro record per la HBO e per la programmazione degli script programmati in questa stagione. Il finale ha colpito anche una serie alta con 2,7 milioni di spettatori (con 4,8 milioni di spettatori lordi per la stagione).

Il finale della serie GoT ha diviso i fan, con l’episodio che ha segnato una serie-basso 57 percento su Rotten Tomatoes. Ma nonostante alcune lamentele durante la stagione 8, il pubblico dello show è salito in  quasi ogni episodio. Secondo HBO, la stagione ha una media di oltre 44,2 milioni di spettatori, una volta che tutte le forme di visualizzazione vengono contate.

Come già detto il finale della serie ha diviso i fan, e in molti hanno espresso critiche severe sull’episodio, ma l’attore Kit Harington ha deciso di rispondere a questa critiche.

“Quello che provo per lo spettacolo in questo momento è abbastanza provocatorio. Penso che non importa quello che qualcuno pensa di questa stagione ma qualunque critico scriva un giudizio negativo, nella mia testa può andare a farsi f****re. Perché so quanto lavoro ci sia stato per questo finale”, ha detto Kit a Esquire.

 

“So quanta gente se ne importa di questo, so quanta pressione le persone si impongono e so quante notti insonni lavorare o altro hanno fatto le persone in questo spettacolo, perché a loro importava tanto perché erano interessati ai personaggi. Perché ci tenevano alla storia, perché ci tenevano a non deludere le persone “, ha aggiunto Kit. “Ora se le persone si sentono deluse, non me ne frega un c***o perché tutti hanno cercato di fare del loro meglio, ecco come mi sento, alla fine, nessuno è più grande fan dello show di noi, e noi riusciamo a farlo per noi stessi, è tutto ciò che potremmo fare, davvero, ed ero solo felice che siamo arrivati ​​alla fine “.

 

Fonte: Ew

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: il record delle visualizzazioni del ultimo episodio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.