
Game of Thrones 8: James Momoa conosce il finale
James Momoa, il nostro amato Khal Drogo in Game of Thrones, ha dichiarato di conoscere il finale della serie. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
James Momoa:”Il finale vi manderà in pappa il cervello”
Ormai Khal Drogo è uscito di scena parecchie stagioni fa, ma nonostante ciò, James Momoa continua a seguire costantemente lo show che lo ha reso famoso. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti, dal momento che sono stati adottati sistemi di sicurezza straordinari per impedire la fuga di notizie e spoiler sull’ultima stagione della serie più amata dal pubblico.
Durante un intervista per EW, l’attore, che al momento si sta godendo la fama in occasione dell’uscita del suo film Justice League in cui interpreta Aquaman, è tornato a parlare di Game of Thrones, affermando di conoscere il finale dello show. Ovviamente non ha rivelato i dettagli, ma ha dichiarato:
“Posso solo farvi sapere quanto sarà straordinaria questa stagione… sarà la cosa più grande mai mandata in onda nella storia della TV. Sarà incredibile e manderà in pappa il cervello di molte persone.“
Che dire? Da quello che dice Momoa, dovremmo iniziare a prepararci psicologicamente per il gran finale, che ricordiamo uscirà nel 2019. Secondo voi sarà stata la bella Emilia Clarke a spifferare tutto a James Momoa durante il loro recente incontro?
Antonietta

