Articoli

Game of Thrones 8: la teoria di Sophie Turner su chi abbia lasciato la tazza di Starbucks sul set!

Vi ricordate la storia della tazza di caffè di Starbucks lasciata sul set che abbiamo visto in una scena dell’ottava stagione di Game of Thrones? Be’, Sophie Turner (Sansa Stark) ci ha appena rivelato una teoria che ci conduce dritti dritti al vero colpevole!

L’attrice l’avrebbe raccontata a Conan O’Brien (trovare il video del programma qui sotto), scagionando Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Tutti avevano infatti pensato fosse colpa della Clarke, dato che la tazza si trovava di fronte a lei.

Chi sarebbe il colpevole, allora? Reggetevi forte: Kit Harington (Jon Snow)!

Ogni giorno della mia vita sento questa cosa della tazza. La tazza stava dov’era la sedia di Kit. All’inizio, ho incolpato Emilia, ma non penso che Emilia lo farebbe. Kit è pigro e penso che l’avrebbe fatto. È di fronte alla sedia di Kit e poi lui si è spostato e sembrava che fosse sulla mia sedia, ma io non c’ero. È stato Kit al 100%.

La Turner, a quanto pare, non beveva molto sul set.

Io indosso un corsetto, quindi o me la faccio addosso o vomito. Emilia indossa un corsetto. Kit non indossa un corsetto. È stato Kit!

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: la teoria di Sophie Turner su chi abbia lasciato la tazza di Starbucks sul set!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.