Articoli

Game of Thrones 8: Liam Cunningham: “L’incesto tra Daenerys e Jon? Succederà si peggio!”

Liam Cunningham, interprete di Ser Davon in Game of Thrones, ha recentemente rilasciato un’intervista a Metro, nella quale ci avverte sulla prossima stagione.

Guai in vista per Jon e Daenerys

La settima stagione di Game of Thrones ci ha lasciati col fiato sospeso. Abbiamo assistito alla scena d’amore tra Jon Snow e Daenerys Targaryen, ma allo stesso tempo, siamo venuti a conoscenza del legame di parentela dei due.

Immagine correlata

Infatti, si è scoperto che in realtà Jon non è il figlio bastardo di Ned Stark, bensì è egli stesso un Targaryen, figlio della sorella di Ned e del fratello di Daenerys. Il vero nome di Jon Snow è Aegon Targaryen e non è altro che il nipote della madre dei draghi. La scena d’amore si è trasformata così in un vero e proprio incesto.

Risultati immagini per liam cunningham

 

L’attore Liam Cunningham in un’intervista ha parlato proprio di quest’argomento. Vediamo insieme cosa ha dichiarato:

““Sicuramente sarà un duro colpo per Ser Davos, ma in realtà il problema è di loro due (Jon e Daenerys), non tanto di Davos. C’è un problema molto più grande dell’incesto, visto che il Night King sta attraversando il muro. C’è un problema più immediato di quello. L’incesto scende nell’elenco delle priorità quando c’è un enorme esercito che arriva per uccidere tutti. Forse ne parleranno più tardi, non lo so.”

Tra le tante cose, infatti, è anche successo che gli Estranei, guidati dal Re della Notte, hanno buttato giù la Barriera e sono ora diretti a Westeros. Riusciranno Jon e Daenerys a superare tutti questi ostacoli? Lo scopriremo solo nel 2019, quando uscirà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Liam Cunningham: “L’incesto tra Daenerys e Jon? Succederà si peggio!”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.