Articoli

Game of Thrones 8: Perché Melisandre si trova a Volantis?

Nella settima stagione, Melisandre esce di scena comunicando a Varys che sta per  dirigersi a Volantis, ma perché proprio lì? Ecco la teoria dei fun.

Perché Melisandre si reca a Volantis?

Ormai sappiamo che in Game of Thrones niente accade per caso, quindi ogni parola e gesto ha un suo significato. Ecco perché I fan della serie non si sono lasciati sfuggire la frase di Melisandre, in cui comunica a Varys che sta per recarsi a Volantis e non solo; la sacerdotessa rossa gli preannuncia anche se presto lui morirà. Ma la domanda, che sorge spontanea è: per quale motivo Melisandre si dirige a Volantis e non in qualche altra città? Qual è il suo piano?

 

Immagine correlata

L’ipotesi dei fan è che La Sacerdotessa Rossa potrebbe tornare a Volantis per recuperare la Fiery Hand, una truppa di soldati composta da 1000 uomini, incaricati di sorvegliare il Tempio Rosso di Volantis. Sappiamo che Melisandre  è fortemente convinta che “Il principe che fu promesso” sia proprio Jon Snow, e quindi è probabile si stia recando a Volantis per salvarlo dagli Estranei e da Cersei e il suo esercito, nonostante sia stato lui stesso a bandirla.

Risultati immagini per melisandre e jon snow

Per la battaglia finale tra gli Estranei, Jon e Daenerys mi aspetto un’entrata in scena degna di Melisandre e una svolta altrettanto sbalorditiva.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Perché Melisandre si trova a Volantis?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.