Articoli

Game of Thrones 8: Scena di nudo in arrivo per Cersei Lannister?

L’attesa per l’ottava stagione di Game of Thrones è ancora lunga, ma continuano ad arrivare news dal set di Belfast, oggi parleremo delle indiscrezioni che emergono sulla presenza di Rebecca Van Cleave.

Le riprese di Game of Thrones sono iniziate ormai da un po’ e continueranno ancora per diversi mesi, ma dal set continuano ad emergere delle importanti indiscrezioni.

Sappiamo che la settimana scorsa si sono svolte delle importanti riprese di Cersei Lannister e sembrerebbe che sia arrivata anche sul set la controfigura Rebecca Van Cleave che ha prestato il proprio corpo nella Walk of Shame della quinta stagione.

Rebecca ha postato sul proprio Instagram una foto in cui è chiaro il riferimento alla crew di Game of Thrones:

Una frase in particolare ci ha fatto capire che l’attrice sia stata impegnata sul set di Game of Thrones a Belfast:

“Sto facendo quello che amo con alcuni dei migliori attori e membri del mondo”

In quale scena vedremo Rebecca?

Sicuramente la presenza di Rebecca Van Cleave sul set starà a significare una nuova scena d nudo che vedrà protagonista Cersei Lannister. Ma ora la domanda è:

Chi sarà ad unirsi a lei?

Il primo a cui si pensa è sicuramente Jaime Lannister, ancora soggiogato dalla sorella. Alcuni però pensano anche che potrebbe essere Euron Greyjoy.

Non vi sono ulteriori informazioni riguardo gli sviluppi sul set di Game of Thrones 8, perciò non ci resta che aspettare

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Scena di nudo in arrivo per Cersei Lannister?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri