Game of Thrones 8: secondo Nathalie Emmanuel il finale non sarà affrettato
L’attrice Nathalie Emmanuel, che in Game of Thrones interpreta la bellissima Missandei, ha rilasciato un’intervista in cui, parlando dell’ultima stagione, afferma che sei episodi sono abbastanza per chiudere degnamente una serie così importante.
Per Nathalie Emmanul sei episodi sono sufficienti per chiudere game of Thrones
Non manca molto ancora prima che Game of Thrones ci lasci una volta per sempre con l’ottava e ultima stagione. Infatti, la serie tornerà nel 2019 con un totale di sei episodi, che pur essendo pochi, la loro durata sarà maggiore rispetto agli episodi delle scorse stagioni.
Ed è proprio di questo che ha parlato l’attrice Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei, che in una recente intervista, ha dichiarato:
“Non sarà una conclusione affrettata, decisamente. Hanno preso esattamente il numero di ore necessarie a raccontare la storia che volevano raccontare, e sarà geniale. [Gli showrunner] non lasceranno mai i fan insoddisfatti, non li lasceranno mai a bocca asciutta, andrà oltre ogni aspettativa dei fan come del resto fanno ogni stagione”.
Quindi le sue parole lasciano ben sperare. Così come le parole di Iain Glen, interprete di Ser Jorah Mormont, fedelissimo servitore di Daenerys Targaryen, che ha confessato:
“Non posso dire niente, ma sono una delle poche persone che ha letto il copione e so come finisce. Quando l’ho letto, ho pensato che fosse piuttosto geniale. Sono un fan della serie anche io e mi è sembrato che le mie aspettative e speranze fossero soddisfatte”.
Sono molto fiduciosa e spero che il 2019 arrivi presto.
Antonietta