Game of Thrones 8: Stanno filmando finali multipli?
Emilia Clarke ha raccontato che per evitare i teak di Game of Thrones 8 stanno filmando finali multipli. Inoltre, ci ha lasciato intendere, che persino lei non sa come finisca la serie!
Nel 2019 uscirà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Durante la lunga attesa, la madre dei draghi Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke ha parlato del finale di serie e sul fatto che stanno girando diversi finali.
Già mentre stavano girando la settimane stagione era stata presa la decisione di scrivere diversi finali. Adesso, Emilia Clarke torna a parlare di questa possibilità dicendo che secondo lei stanno girando dei finali multipli e rivelato che lei, tutt’ora, non ha idea di come finisca la serie.
“Penso che stiano filmando una serie di cose e che non ce lo stiano dicendo. Dico sul serio!”
L’attrice ha continuato dicendo che nel 2017 aveva letto lo script di Game of Thrones 8:
“Mi ci sono volute un paio d’ore per uscirne fuori. Era una delle più intense esperienze di lettura della mia vita. Da allora, le persone dicono delle cose sul set, e tu sei tipo ‘Io credo che stiano filmando altro’. Tutti sono veramente cauti su questo. Ci sono tanti finali diversi che potrebbero accadere. Penso che li stiano facendo tutti e non ci stanno dicendo qual è veramente e cosa sta accadendo.”