Game of Thrones: Arya potrebbe cacciarsi nei guai a causa di un nuovo personaggio
Nella prossima stagione, potremmo assistere all’entrata in scena di un nuovo personaggio, che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla nostra tanto amata Arya Stark. Vediamo di chi si tratta.
Guai in vista per Arya Stark?
Stando alle ultime news su Game of Thrones, nella prossima stagione della serie assisteremo alla comparsa di un nuovo personaggio, che verrà interpretato dall’attrice Danielle Galligan.
La new entry del cast sarà Sarra, che, a quanto risulta dai romanzi di George R.R Martin è una Fray, più precisamente, la nipote di Walder Frey. Come ben saprete, quest’ultimo è ricordato soprattutto per aver preso parte alla morte di Robb e Catelyn Stark, ed è proprio per questo che Arya odia i Fray e cerca vendetta. Che Sarra possa tentare di vendicare la propria casata?
Queste sono solo indiscrezioni e non abbiamo una conferma ufficiale, ma di recente Danielle Galligan ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui si trovava in un pub a Belfast, dove stanno girando le riprese dell’ultima stagione della serie. Per saperne di più dovremo aspettare la messa in onda dello show.
Antonietta