Articoli

Game of Thrones: Di cosa potrebbe parlare un possibile Spin Off? Ecco quello che hanno detto gli autori

Lo spin off di Game of Thrones è attualmente in lavorazione presso gli studi della HBO.

In un recente post sul suo blog personale, l’autore della famosissima saga George R. R. Martin, ha smentito l’imminente uscita di Fire & Blood, un libro di accompagnamento ai suoi romanzi di Game of Thrones che contiene “la storia monumentale dei re Targaryen di Westeros”.

“Come molti di voi sanno, HBO sta attualmente sviluppando diversi prequel di Game of Thrones. So che mi verrà chiesto se quegli spettacoli saranno bastai su Fire & Blood. È una domanda logica. L’unica risposta che posso dare è che.. beh niente è ancora sicuro, e non sono autorizzato a parlarne. Quindi accantoniamolo” Scrive George R. R. Martin sul suo sito.

La risposta dello scrittore tiene traccia di quello che lo scorso gennaio ha detto il presidente della HBO Casey Bloys.

“Anche se lo spin off non vedrà alcun personaggio visto in precedenza, potrebbero esserci live di sangue nella serie potenziale. E visto che Daenery e Jon Snow – come è stato confermato nel finale della settima stagione – sono membri delle dinastia Targaryen, questo fa sì che la famiglia ossessionata dai draghi sembri essere una buona scelta per lo spin off”

Lo scorso Maggio, la HBO ha annunciato di avere accordi con quattro scrittori: Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) per poter esplorare diversi periodi di tempo dell’universo vasto e ricco di Martin. Non esiste un calendario prestabilito per questo progetto. Prendiamo tutto il tempo di cui gli scrittori hanno bisogno e valuteremo quello che avremo quando gli script saranno pronti.

E voi, sareste felici di vedere uno spin off di Game of Thrones?

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Di cosa potrebbe parlare un possibile Spin Off? Ecco quello che hanno detto gli autori

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri