Articoli

Game of Thrones: Emilia Clarke giura di non aver bevuto il the presente nella scena!

L’attrice della magica serie tv Game of Thrones, Emilia Clarke, giura di non aver lasciato lei il bicchiere di Starbucks che accidentalmente è apparso nell’episodio!

L’incidente con il bicchiere di Starbucks

Nello scorso episodio della serie tv Game of Thrones, l’episodio 8×04, c’è stata una scena nella quale era presente un piccolo errore del quale nessuno si è accorto, e l’attrice Emilia Clarke, Daenerys nella serie, giura di non averlo commesso lei!

Infatti, se notate bene, vicino a Daenerys è presente un bicchiere di Starbucks! A parlare ci pensa proprio l’attrice, Emilia Clarke, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato questa foto, proprio dopo l’uscita dell’episodio, scrivendo:

Non è che sono inciampata nella verità?! Il portatore del bicchiere non ha bevuto il the di Starbucks.. oh è questo non è uno spoiler, solo un vagabondo perso che torna a casa per la pausa…

Nella foto possiamo notare che è presente anche l’attore che nella serie ha interpretato Khal Drogo, morto nella prima stagione, Jason Momoa, e Peter Dinklage, volto di Tyrion Lannister.

Dopo che i fans hanno visto l’episodio e si sono accorti dell’attore, il web è impazzito per capire di chi fosse stato l’errore, ed allora è intervenuta la HBO che ha pensato bene di toglierlo. In una dichiarazione, il direttore ha scritto:

Il latte che è apparso nell’episodio è stato un errore, Daenerys aveva ordinato un the alle erbe.

Chi ha lasciato il bicchiere rimane ancora un mistero, come non si sono accorti che era nella scena? O è stato messo li apposta?

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Emilia Clarke giura di non aver bevuto il the presente nella scena!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.