Articoli

Game Of Thrones: George R. R. Martin ha incontrato la HBO per dei nuovi progetti?


Anche se per la nuova stagione di Game Of Thrones dovremo aspettare il 2019, non è detto che prima non avremo qualche sorpresa: da George R. R. Martin, il creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dobbiamo veramente aspettarci di tutto. L’autore, infatti, ha recentemente visitato Los Angeles per incontrare la HBO e forse anche altri studios, quasi sicuramente per parlare dei suoi progetti futuri. Oltre ai prequel di GOT vedremo anche delle trasposizioni cinematografiche? Questo è quello che Martin ha dichiarato:

Quando non guardavo la città dal balcone della mia camera al Four Seasons ero sempre impegnato in alcune riunioni. Incontri per la maggior parte con HBO, roba eccitante e sono andati tutti bene. Ho incontrato anche alcuni importanti studi cinematografici, su possibili adattamenti di alcuni dei miei altri lavori. Tutto davvero molto eccitante. Incrocio le dita, incrocio le dita dei piedi, potrei avere presto delle notizie elettrizzanti su tutta la linea.

I nuovi progetti di George R. R. Martin

Qualche mese fa la HBO ha confermato di star sviluppando ben cinque spin-off di GOT, che ovviamente vedranno coinvolto anche George R. R. Martin. Tuttavia saranno gli sceneggiatori a decidere per gli show, anche perché l’autore sarà impegnato come produttore esecutivo di Who Fears Death, serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Nnedi Okorafor ambientato in un’Africa post-apocalittica. Insomma, proprio il genere del nostro George.

Risultati immagini per got fights gif

Inoltre la rete americana Syfy sta lavorando all’episodio pilota di Nightflyers, un racconto di science fiction scritto nel 1980 proprio da George R. R. Martin. L’autore, però, ha un contratto in esclusiva con HBO, quindi non sarà coinvolto in alcun modo nello sviluppo della serie.

Per quanto riguarda il grande schermo, ancora non sappiamo di preciso che progetti lo attendano. Come ha detto lui stesso, non ci resta che aspettare e vedere.

Martina

 

 

Commenti disabilitati su Game Of Thrones: George R. R. Martin ha incontrato la HBO per dei nuovi progetti?