Articoli

Game of Thrones: George R. R. Martin ha svelato un indizio sullo spin off

George R. R. Martin, recentemente, ha pubblicato un post nel suo blog in cui parla di un libro in uscita che potrebbe far da sfondo ad uno spin off de Il Trono di Spade.

 

Gli argomenti degli spin off de Il Trono di Spade attualmente sono ancora misteriosi, ma l’autore della saga potrebbe aver fornito un indizio importante sull’argomento.

Lo scrittore George R. R. Martin ha annunciato che The Winds of Winter, penultimo e attesissimo libro della saga, non uscirà nel corso del 2018, ma ha anticipato che nel mese di Novembre verrà pubblicato “Fire & Blood”, un libro complementare della saga che conterrà una “monumentale storia dei re Targaryen e Westeros”.

“Come molti di voi sanno, HBO sta attualmente sviluppando un certo numero di prequel diversi per Game of Thrones. So che mi chiederanno se questi show saranno basati sul materiale presente in Fire & Blood. È una domanda logica”. L’unica risposta che posso dare è… ah, beh, nessuno è ancora sicuro adesso, e in ogni caso non mi è permesso parlarne. Quindi lasciamo questo argomento da parte”.

Attualmente sono in lavorazione ben cinque spin off de Il Trono di Spade:

“Esplorare differenti epoche del vasto e ricco universo creato da George R.R. Martin. Non c’è una tabella di marcia per questi progetti. Ci prenderemo il tempo necessario agli autori e valuteremo quando abbiamo per le mani una volta che avremo le sceneggiature”

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: George R. R. Martin ha svelato un indizio sullo spin off

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri