Game of Thrones: HBO prepara una tattica anti-leak per il finale
La produzione di Game of Thrones sta creando una tattica anti-leak per evitare che il finale di serie venga spoilerato prima del previsto. Vediamo di che si tratta!
Più finali
Secondo Casey Bloys della HBO, l’unico modo per far si che nessuno venga a conoscenza di spoiler prima della messa in onda è quello di registrare più finali alternativi:
“So che gireranno finali multipli così nessuno potrà sapere quale sarà l’effettiva conclusione dello show. Con uno show con così lunga durata devi farlo. Perché la gente viene a conoscenza delle riprese. Quindi opteranno per questa soluzione, più riprese finali in modo che nessuno sappia quale sarà il finale definitivo.“
In questo modo, molto probabilmente, nemmeno gli attori sapranno realmente come andrà a finire la serie e dovranno guardare il finale come veri e propri spettatori!
Sembra però che i D&D non abbiano ne smentito ne confermato la cosa. A proposito di questo, Dan Weiss dichiara:
“Non ti diciamo come pensiamo di comportarci. In caso lo facessimo ci sarebbe già qualcuno pronto a trovare il modo di aggirare la cosa”
La produzione dell’ottava stagione inizierà ad ottobre e si dice che terminerà ad agosto 2018. Siamo quasi certi che andrà in onda nell’inverno 2018 o nei primi mesi del 2019!
-Miriana