Articoli

Game of Thrones: il cast del prequel inizia a formarsi!

Uno dei prequel più attesi del momento, quello della serie tv Game of Thrones, sta finalmente prendendo forma ed ora abbiamo due nomi del cast!

Il cast dello spin-off sta prendendo forma

Il primo spin-off della serie arriverà a fine anno prossimo, dopo che anche l’ultima stagione della serie madre andrà in onda. La primissima attrice ad essere entrata nel cast è stata Naomi Watts, ed ora abbiamo un secondo nome!

Il ruolo del protagonista verrà ricoperto da un attore di Poldark: Josh Whitehouse. Purtroppo sul suo personaggio non sappiamo ancora niente, mentre sappiamo che la Watts interpreterà una donna dell’alta società con un segreto oscuro.

La HBO ha anche rivelato la sinossi della serie:

“La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E una cosa sola è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere.”

Sono tutti molto entusiasti per questo spin-off, e sappiamo che l’episodio pilota è stato scritto da Jane Goldman, ed ecco cosa pensa a riguardo il presidente Casey Bloys, addetto alla programmazione di HBO:

“Stiamo realizzando un episodio pilota che ha scritto Jane Goldman. Con la HBO che sta esplorando cinque diversi concetti per spin-off di Game of Thrones, saremo fortunati ad averne uno di cui siamo davvero, molto, molto entusiasti. E lo abbiamo avuto.”

Il titolo dello spin-off è stato inoltre confermato da George R. R. Martin, ed infatti sarà The Long Night, che fa riferimento al periodo oscuro più volte citato nella serie.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Game of Thrones: il cast del prequel inizia a formarsi!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.