Senza categoria

Game of Thrones: Jamie e il rapporto con Cersei

Jamie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) ha lasciato tutti a bocca aperta nell’ultimo episodio di Game of Thrones. Ora, cosa ne sarà di lui e della sua tanto amata sorella Cersei?

“È diventato l’uomo che lui voleva essere”

In una recente intervista, l’attore ha parlato del suo personaggio e della scelta che ha dovuto fare, abbandonare la sorella, Cersei, sua amante da tutta una vita per seguire il Re del Nord. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, dal momento che Jamie e Cersei, hanno condiviso da sempre un legame così profondo che nessuno avrebbe mai potuto spezzare. Ma, quando Cersei decide di tirarsi indietro dall’accordo preso con Daenerys  e pertanto di partecipare al suo fianco nella battaglia più sanguinosa di sempre,quella contro gli Estranei, Jamie non ci sta più e la lascia.

Risultati immagini per jaime lannister e cersei

Nikolaj Coster-Waldau dice la sua a riguardo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Penso che Jaime abbia una buona bussola morale, anche se è non si può negare che abbia fatto delle cose orribili. Ma in tutti questi anni ha pensato esclusivamente a compiacere Cersei. Ora vuole fare solo ciò che giusto. In questo momento combattere gli Estranei è l’unica cosa da fare. Non sarà diventato l’uomo che suo padre Tywin voleva, ma, di certo, è diventato l’uomo che lui voleva essere.”

E quando Cersei minaccia Jamie, che è sul punto di lasciarla, di farlo uccidere dalla Montagna, lui le risponde “Io non ti credo”. Ebbene, ecco cosa volevano dire quelle sue parole.

Jaime non vuole solo intendere che lui sia convinto che lei non lo farà uccidere da Gregor Clegane. Per me è stato più come un ‘È finita, non ti amo più. Ora sei da sola’. Perché ci abbia messo così tanto tempo a dirglielo, solo Dio lo sa! Ma alla fine lo ha fatto.”

Risultati immagini per jaime lannister 7x07

Cosa ne sarà ora di Jamie?

Cersei ad Approdo del Re, Jamie in guerra al nord, che rischia di perdere la vita, cosa potrebbe succedere? Nikolaj risponde a questa domanda.

Risultati immagini per jaime lannister 7x07

La mia paura più grande è che Jaime venga trasformato in un non-morto. Sarebbe un peccato. Qualcuno dei personaggi principali quasi certamente verrà trasformato in un Estraneo e spero proprio che non tocchi a me. Più che altro perché la trasformazione necessita di una sessione di trucco di ben tre ore!”

Bel modo di eludere la risposta! Ovviamente sapremo cosa gli aspetta soltanto nella prossima stagione. Facciamoci coraggio, ragazzi, il meglio deve ancora venire!

Antonietta

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Jamie e il rapporto con Cersei

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.