Game of Thrones: Jason Momoa si sposa con Lisa Bonet
Uno degli attori più amati di Game of Thrones, Jason Momoa, si è sposato segretamente con la sua fidanzata storica, Lisa Bonet! Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo:
Jason Momoa fuori dal mercato
Se pensavate di avere una chance con l’attore, ormai è troppo tardi! Infatti, il protagonista di Aquaman si è sposato con la sua fidanzata Lisa Bonet, che stava con lui dal 2005.
Da quando si sono conosciuti è scattato subito l’amore, e sono nati due splendidi bambini: Lola (10 anni) e Nakoa-Wolf (8 anni). Moltissime persone pensavano che i due si fossero sposati già nel 2007, mentre altre fonti hanno confermato che Jason e Lisa hanno ottenuto la licenza di matrimonio il 2 ottobre, e si sono scambiati le fedi il 9 ottobre a Topanga, California.
Al matrimonio erano presenti moltissimi volti conosciuti, tra i quali la figlia della Bonet, Zoë Kravitz, avuta dal primo matrimonio di lei.
Una fonte ha deciso di spendere alcune parole per Jason ed il matrimonio, dicendo:
“Jason è davvero una brava persona e rimane in contatto con tutte le persone con cui lavora. Il loro matrimonio è stata una grande festa e le persone sono arrivate da tutto il mondo“.
Tutti gli invitati al matrimonio concordano sul fatto che Momoa fosse incantevole, con la sua meravigliosa camicia bianca ed i capelli raccolti!
Quanto avrei voluto essere li per poterlo vedere!
-Miriana