Articoli

Game of Thrones: Kit Harington dice di aver sempre voluto essere Harry Potter!

L’ultima stagione di Game of Thrones è stata girata, ma non si direbbe dall’aspetto di Kit Harington (Jon Snow). Al Toronto International Film Festival per promuovere The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan, Harington ha ammesso di dover mantenere l’aspetto che ha il suo personaggio nella serie.

Durante l’intervista con People, l’attore avrebbe scherzato così:

Abbiamo appena finito di girare, ma non lo diresti mai, perché ho sempre lo stesso aspetto. Gli appartengo, mi tengono così.

Harington non può cambiare aspetto semplicemente perché, nel caso dovessero girare nuovamente alcune scene, dovrebbe mantenere le stesse sembianze del suo iconico personaggio. Dolan gli ha chiesto, scherzando, cosa farà quando avrà il via libera dalla produzione e lui ha risposto che si taglierà la barba ma si farà crescere i capelli, anche se quando si rasa sembra un “bambino stanco”.

Harington ha anche parlato del fatto che il suo sogno era sempre stato quello di apparire in un film fantasy e finalmente ce l’ha fatta. Il suo personaggio era un bambino famoso per una serie TV sui maghi.

Ho sempre voluto comparire in un film di “Harry Potter”, ho sempre voluto essere Harry Potter.

Erica

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Kit Harington dice di aver sempre voluto essere Harry Potter!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.