Articoli

Game Of Thrones: Kit Harington rivela che finita la serie si taglierà capelli e barba

Nessuno ha ancora pienamente realizzato che, entro la fine del prossimo anno, dovremo dire addio a Game Of Thrones. La serie è una delle più seguite di sempre, e una volta conclusa cambieranno alcune cose, soprattutto per i protagonisti. Emilia Clarke ha già detto addio alla sua Daenerys con un post su Instagram, mentre Kit Harington ha annunciato che prenderà le distanze da Jon Snow con un… makeover!

Risultati immagini per kit harington gif beard

Kit Harington dice addio alla sua iconica barba

In un’intervista con EW, Kit ha rivelato i suoi piani per quando saranno finite le riprese di GOT:

Mi piacerebbe farmi da parte e godermi l’oscurità. Tagliarmi i capelli corti-corti, rendermi meno riconoscibile come personaggio, e andare a fare altre cose con un look e un tono completamente nuovi. La barba sarà la parte più dura di cui liberarsi — mi piace abbastanza la barba. Mi piace avere sia i capelli lunghi che la barba, ma sarà una cosa rituale. Non posso calarmi nel mio prossimo ruolo con lo stesso aspetto. Questo ruolo è stato grandioso, ma avrò bisogno di dire addio a Jon Snow.

Per ora non ha ancora effettuato il drastico taglio: la sua Rose Leslie gli avrà chiesto di aspettare fino a dopo il matrimonio? Oppure starà ancora girando scene nei panni di Jon? Non possiamo saperlo, possiamo solo prepararci mentalmente ad avere un Kit un po’ diverso da come lo conosciamo!

Martina

Commenti disabilitati su Game Of Thrones: Kit Harington rivela che finita la serie si taglierà capelli e barba