Articoli

Game of Thrones: Kit Harington stanco di interpretare ruoli storici

In questi giorni il bel Jon Snow di Game of Thrones, Kit Harington è in vena di confessioni ed oggi ci spiega che è stanco di interpretare personaggi storici.

Parla Kit

Anche se ultimamente si è aperto ai fans rivelando i dettagli della sua proposta di matrimonio alla sua amata, in questi giorni Kit Harington ha deciso di parlarci anche della sua carriera e del fatto che si è leggermente stancato di interpretare ruoli in serie tv a fondo storico, e sembra convinto di voler passare oltre:

“Ho chiuso con quel genere, penso sia giunta l’ora di procedere, di voltare pagina e iniziare lentamente a muovermi sulla strada della modernità, secolo dopo secolo”. spiega Harington.

Prima di poter mollare questo mondo e di iniziare a lavorare in una serie ambientata ai tempi nostri, Kit dovrà finire le riprese di Gunpowder, miniserie della BBC incentrata sulla vicenda della Congiura delle Polveri avvenuta il 5 novembre 1605.

Oltre al fatto che ancora non esisteva nessuna serie che raccontasse gli avvenimenti di quella giornata, Kit ci ha rivelato una storia che l’ha spinto ad interpretare Robert Catesby nella serie:

“Catesby era il nome da ragazza di mia madre, è il mio secondo nome e fin da quando eravamo bambini ci è sempre stato detto che fosse legato proprio al Robert Catesby leader del movimento della congiura”

Ecco quindi uno dei veri motivi per il quale l’attore ha scelto quel ruolo!

Chissà in che ruolo moderno riusciremo a vedere Kit Harington una volta finite le riprese di Game of Thrones e Gunpowder!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Kit Harington stanco di interpretare ruoli storici

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.