Articoli

Game of Thrones: L’attrice Natalie Dormer firma il primo contratto con Fremantle

L’attrice britannica Natalie Dormer che ha già recitato in un film della Fremantle “Picnic at Hanging Rock” co-svilupperà una serie di progetti teatrali insieme alla casa produttrice.

L’attrice, Fremantle e il gruppo di produzione Mainstreet Pictures stanno attualmente sviluppando “Vivling”, una serie basata sulla vita della leggendaria attrice britannica Vivien Leigh. La serie seguirà le vicissitudini dell’incredibile carriera di Leigh: Nata nell’India governata dai britannici, ha conquistato Hollywood come Scarlett O’Hara in Gone With the Wind (1939) e Blanche DuBois nella versione cinematografica di A Streetcar Named Desire (1951).

Natalie Dormer ha anche co-sceneggiato il film di Anthony Byrne “In Darkness”, nel quale interpreta una musicista cieca che diventa l’unico testimone di un omicidio.

“Natalie è un vero talento sia come attrice che come produttrice. La sua grande ambizione e il suo gusto per coinvolgenti progetti di intrattenimento è un mix perfetto da aggiungere alla famiglia Fremantle “

Fonte: Hollywoodreporter

 

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: L’attrice Natalie Dormer firma il primo contratto con Fremantle

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri