Articoli

Game of Thrones: Le strade americane omaggiano la serie tv

In una piccola città dell’Idaho è stata approvata la modifica ai nomi delle strade che ora sono ispirate alla serie tv Game of Thrones.

Game of Thrones: Strade a tema in una piccola città dell’Idaho

I fan di Game of Thrones hanno appena trovato la città dei loro sogni! Stiamo parlando di Kuna, una piccola città dell’Idaho, nella quale una donna, Jannell Hall, ha iniziato una campagna per modificare il nome delle strade.

Jannell ha proposto ben diciassette nuovi nomi collegi alla serie, tra cui: “Lannister Way”, “Baelish Avenue”, “Oberyn Street”, “Davos Road”, “Arya Place”, “Podrick Way”, “Sansa Street”, “Tyrion Court” e “Bronn Street”. Al momento questi nomi sono ancora in fase di approvazione, mentre sono già stati confermati: “West Rickon Street” e “South Baratheon Avenue”.

C’è anche una terza strada che presto sarà ufficializzata con un nome a tema, ma il comitato è ancora indeciso indeciso tra due. I due candidati sono: “Jorah Road” e “Greyjoy Road”.

Kuna, però, non è la prima città a modificare i nomi delle proprie strade, anche in Australia una città ha modificato il nome di alcune strade. A Geelong ora è possibile passeggiare per “Snow Street”, “Winterfall Street” e “Tywin Street”. Invece, “Lannister Road” è stato modificato in “Lannaster Road” per evitare il rimando alla relazione incestuosa dei fratelli Lannister.

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Le strade americane omaggiano la serie tv

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri