Crea sito
Articoli

Game of Thrones: i leak dei copioni dell’ottava stagione

Come tutti ben sanno, i fans di Game of Thrones non avranno mai sorprese da questo show, dal momento che ogni piccola cosa viene leakata dai fans sfegatati che mettono a dura prova la sicurezza del web!

Mai na sorpresa

Sappiamo che ormai i fans di questa serie possono mettersi l’anima in pace e rassegnarsi al fatto che anche questa volta la serie è stata leakata! L’anno scorso la messa in onda della settima stagione è stata rivelata, ed alla fine della settima è stato pubblicato un riassunto di tutta l’ottava stagione!

Adesso siamo di fronte ad altri spoilers, dal momento che sono stati diffusi alcuni copioni dell’ottava stagione de Il Trono Di Spade direttamente dal redditor KaySen762, ed ora ve le postiamo qui sotto.

SPOILER ALLERT

.

.

.

.

.

Nelle prime due pagine che vediamo, che corrispondono al quinto episodio, vediamo come protagonisti Cersei e Jaime. Cersei si dirige verso il trono, sale i gradini. Il fratello la guarda. Jaime pronuncia queste parole:

“Daenerys non è il tuo nemico. Jon Snow non è il tuo nemico. Gli unici nemici di cui ti devi preoccupare sono al di fuori delle porte della città adesso!”

Ovviamente i nemici di cui Jaime sta parlando sono gli Estranei che guidati dal Re della Notte starebbero per entrare ad Approdo del Re. Cersei però non vuole sentire ragioni. E su questi primi leak un’altra parola santa all’occhio. Altofuoco. La regina dei Sette Regni, per sconfiggere l’incombente minaccia, ha intenzione di far saltare tutto in aria ed uccidere così anche milioni di innocenti. Jaime continua a dissuaderla, ma senza riuscirci.

Andando più avanti e scoprendo gli altri copioni rubato troviamo quelli riferiti al terzo episodio, e vediamo Brienne, il Mastino, Arya, Sansa, Podrick e Tyrion come protagonisti. Il gruppo sarebbe in fuga dall’ormai distrutta Winterfell, ma durante il loro cammino dovranno fronteggiare non solo gli Estranei ma anche l’esercito dei Lannister. A dimostrazione di ciò, le parole di Tyrion:

 “Posso suggerire di andare un po ‘più veloce, Clegane?”

E queste figure dagli occhi blu che, come leggiamo, sono fermi di fronte a loro.

Se pensavate di avere di più, vi sbagliavate. Infatti, siamo giunti all’ultimo copione, che si riferisce al sesto episodio, nonche ultimo della serie. I protagonisti sono Bronn e Tyrion (quindi Tyrion sopravviverà alla battaglia) e la promessa che Jaime aveva fatto a Bronn: quella di dargli un castello (questo fa presupporre che lo Sterminatore di Re non arriverà a fine stagione). Tyrion esclama:

“Ho sentito che mio fratello ti ha promesso un castello”

 E stando al copione diventerà Lord delle roccaforti del Guado (le Torri Gemelle).

 

Ed ecco quindi che sappiamo già cosa succederà nella maggior parte degli episodi di quest’ultima stagione, ma dovevamo aspettarcelo, ormai!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Game of Thrones: i leak dei copioni dell’ottava stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.