Senza categoria

Game of Thrones: L’intervista di Emilia Clarke per The Looming Issue

Emilia Clarke, l’attrice di Game of Thrones, sarà sulla copertina del prossimo numero di The Looming Issue di Flaunt. All’interno della rivista vediamo un’intervista dell’attrice nella quale parla della fama, di Danerys e di come fa ad essere sempre forte.

 

Ecco cos’ha detto la Clarke per quanto riguarda la fama:

“Questo non è reale, questo è solo photoshop, questo e quattro ore di capelli e trucco, questo è un vestito che non ho comprato, questo è uno stilista, questa è una persona professionale dedicata ai capelli e trucco il cui lavoro è quello di far sembrare le persone belle. È un inferno”

Per quanto riguarda il suo personaggio in Game of Thrones Daenerys Targaryen ecco cos’ha detto:

“Nel corso dello show ho sempre combattuto per la sua sensibilità di cui hanno scritto. Io ero tipo “okay, è grandioso, ma perché? Devi sapere quanto costa a Daenerys’ Ho sempre cercato di dimostrate quanto le costa diventare sempre più forte, ma non è semplice. Penso ci sarà molto di cui parlare”

Emilia Clarke ha parlato anche sul fatto di rimanere sempre forte:

“Con il lavoro che faccio nessuno deve mai sapere se stai passando un brutto momento. Non credo sia utile. Ci sono momenti in cui mi sento come il più grande fallimento sul pianeta e non so come respirare inizio ad ascoltare il programma radio Desert Island Disc di Judie Dench”

Fonte: JustJared

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: L’intervista di Emilia Clarke per The Looming Issue

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri