Game of Thrones: Maisie Williams aggiunge Liam Payne alla lista di Arya

Con il ritorno di Game of Thrones, l’attrice Maisie Williams sta pensando al suo personaggio Arya e al nome che vuole aggiungere alla lista di persone da uccidere!

Liam Payne, guardati le spalle

Non ha fatto in tempo ad andare in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones che Arya Stark ha già deciso di aggiungere un nome sulla sua lista nera, la lista delle persone che desidera uccidere. Infatti, Maisie Williams, interprete di Arya, ha voluto far sapere ai fans che ha aggiunto un nuovo nome, e quel nome appartiene all’ex cantante dei One Direction, Liam Payne!

Insieme al cantante inglese, troviamo Joffrey, Cersei, e il segugio. Ora, Joffrey è morto, Cersei e Clegane sono ancora vivi, ma Liam Payne è una persona reale e non sappiamo cos’ha fatto per far arrabbiare la Stark.

L’interprete della sorella di Arya, Sophie Turner, ha risposto al tweet stupita proprio quanto lo siamo noi, scrivendo “OMG“.

Per cercare di capire lo scherzo o l’errore fatto dalla Williams, cerchiamo di risalire a tutti i nomi che sono comparsi sulla lista nera di Arya, ossia Cersei Lannister, Sandor Clegane, Gregor Clegane, Melisandre, Beric Dondarrion, e Ilyn Payne. Quest’ultimo nome sembrerebbe quello che assomiglia di più a “Liam Payne”, e quindi potrebbe essere uno scherzo epico!

E non è tutto!

La risposta di Liam Payne

Il tweet dell’attrice ha attirato l’attenzione del web e dei fans della serie, arrivando fino all’uomo tirato in causa, il cantante Liam Payne. Sempre sul social Twitter, Liam ha risposto alla lista di Maisie scrivendo:

Questa è una lista di morte.. Dovrei essere preoccupato?

Questo lo scopriremo iniziando e seguendo la nuova stagione!

Fonte: The Wrap

Miriana

Precedente The Act: la ragazza che ha ispirato la famosa serie si sposa! Successivo Chilling Adventures of Sabrina - Recensione 1X14

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.