Articoli

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau ci rivela le scene che lo hanno turbato!

Il bellissimo attore interprete di Jaime Lannister nel Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau, ha recentemente rilasciato un intervista a Variety parlando delle scene della serie che lo hanno turbato in modo particolare.
Come sappiamo, Game of Thrones è famosa anche per la quantità di scene cruente all’interno degli episodi e Nikolaj ha voluto condividere con noi le sue due scene più pesanti da digerire.

  1. Shireen bruciata viva.
  2. Robin Arryn allattato al seno a sette anni.

Il nostro Lannister non ha tutti i torti, entrambe sono state scene molto forti, una per un motivo e l’altra per un altro. Nonostante ciò, la crudezza di questo show è forse una delle parti più amate dal pubblico.

Per me ci sono due momenti che si distinguono dagli altri: Shireen bruciata viva su una pira, ho pensato fosse solo crudele. Voglio dire, aveva senso a livello di storia e ho capito perché lo hanno fatto, ma non sono riuscito a guardarlo ed è stato difficile persino leggerlo.

 

È stato molto disturbante quando [Robin Arryn] veniva ancora allattato al seno a sette anni. Era così strano e sbagliato su tutti i fronti.

Queste sono state le esatte parole dell’attore sull’argomento, ed aggiunge:

Aveva senso. Anche le cose più estreme sono dettate dalla storia, e penso che a questo punto dello show, arrivati alla stagione finale, raccoglieremo i premi del lavoro fatto finora in tutti questi personaggi.
Quindi ora, come membri del pubblico, avete più o meno investito in ciascuno di questi personaggi. Questo lo rende uno storytelling molto interessante.

Il nostro Jaime Lannister ci ha confermato nell’intervista stessa di non aver finito completamente le riprese sul set ma di aver già girato la sua scena finale!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau ci rivela le scene che lo hanno turbato!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!