Articoli

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli scrittori dopo il finale di serie

La star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau ha difeso gli scrittori dello show durante un evento con i fan di questo fine settimana.

Game of Thrones
Nikolaj Coster-Waldau

L’attore interprete di Jaimie Lannister ha risposto alle lamentele sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones a Nashville nella giornata di sabato.

Dopo il finale di serie, molti fan hanno iniziato ad aggredire gli scrittori e vincitori di un Emmy, David Benioff e Dan Weiss, per gli ultimi sei episodi. Inoltre, è stata anche creata una petizione per convincere la HBO a rifare la stagione finale.

“Per chiunque immagina o pensa che i due creatori dello show non siano i più grandi appassionati e che non abbiano trascorso gli ultimi 10 anni a pensare come far finire la serie è uno sciocco. E sappiate anche che loro leggono i commenti. Noi ci siamo impegnati nel migliore dei modi per creare il miglior finale di Game of Thrones”

Durante un panel, un fan ha raccontato a Nikolaj cosa significa per lui lo show.

“Vorrei solo che Dan e David siano qui per sentirlo, per capire che la gente ama davvero lo show, che non sono loro le persone più odiate del mondo. So come si sentono”

L’attore ha anche detto come la reazione dei fan ha influenzato il cast

“Ogni stagione è stata intensa, ma principalmente l’ultima. Abbiamo un gruppo su WhatsApp. Ho visto molti arrabbiati, non bisogna fare l’errore di leggere tutta quella merda perché so che voi ragazzi siete molto arrabbiati. Abbiamo lavorato così duramente. A proposito, non voglio che voi ragazzi vi sentiate dispiaciuti. Non è quello che sto dicendo. Sto solo raccontando com’è stato superare la vicenda.

Nikolaj Coster-Waldau e altri membri del cast questo weekend saranno presenti al panel ufficiale di Got al Comic Con di San Diego questo venerdì.

Fonte: Ew.com

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau difende gli scrittori dopo il finale di serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri