Articoli

Game of Thrones prequel: Miranda Richardson avrà un ruolo importante nella serie!

Un altro grande nome si aggiunge alla lista di quelli del cast del prequel di Game of Thrones ed è quello di Miranda Richardson! Il suo sarà un personaggio regolare nella serie, ma non ci è dato sapere altro.

Forse vi ricorderete di lei per interpretazioni come quella di Rita Skeeter in Harry Potter.

Nel cast appaiono già i nomi di Naomi Watts (King Kong) – “carismatica donna di società che nasconde un oscuro segreto” -, Naomi Ackie (Lady Macbeth), Denise Gough (Angels In America), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans) ed altri.

La produzione dovrebbe cominciare quest’estate. Probabilmente andrà in onda sul piccolo schermo un anno dopo il finale della serie originale, quindi nel 2020 o 2021 al massimo. La sceneggiatrice è Jane Goldman (X-Men: First Class) e si basa su di un’idea che ha portato avanti insieme all’autore della saga, ovvero George R.R. Martin.

Probabilmente la produzione trarrà vantaggio dal luogo in cui è stata girata la serie originale, ossia Belfast, nell’Irlanda del nord.

La serie narrerà la discesa del mondo dall’Età dell’oro degli Eroi, alla sua ora più buia. Si dice che la serie potrebbe intitolarsi The Long Night, ma non è stato confermato.

Martin ha dichiarato che il prequel sarà differente dalla serie madre.

Game of Thrones torna il 14 aprile.

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Game of Thrones prequel: Miranda Richardson avrà un ruolo importante nella serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.