Game of Thrones: Rose Leslie ha chiarito il rumor riguardante Kit Harington e l’averle rivelato il finale

Rose Leslie ha chiarito il rumor riguardante Kit Harington e l’averle rivelato il finale di Game of Thrones

Rose Leslie ha finalmente chiarito il rumor che la vedeva protagonista insieme a Kit Harington e ad una presunta rivelazione sconvolgente riguardante il finale di Game of Thrones.

In realtà la conversazione tra marito e moglie riguardava il finale della settima stagione dello show e non dell’ottava e ultima, come all’inizio era trapelato:

(SPOILER ALERT SULL FINALE DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON SIETE IN PARI CON LO SHOW E NON VOLETE ANTICIPAZIONI, VI HO AVVERTITI!)

Io sinceramente non conosco il finale. Mi ha detto che il finale della scorsa stagione e ricordo di essermi un po’ arrabbiata per questo, mi ha detto, e questo è uno spoiler per chiunque non abbia visto la scorsa stagione, è venuto a dirmi che uno dei i draghi sarebbe caduto nel lago di ghiaccio, e poi avremmo visto il drago trascinato fuori dall’acqua e poi respirare fuoco – o ghiaccio, non riesco a ricordare quale sia, penso che sia fuoco. Così mi ha parlato del drago e sono diventata piuttosto livida con lui, perché ho detto: “Non dovevi dirmi tutto! E questa è un’informazione enorme! “E lui era tipo,” Beh, hai chiesto! “E io ero tipo,” Lo so”

Rose Leslie ha anche aggiunto:

Per essere onesti, sono state probabilmente piuttosto ridicola nel modo in cui ho formulata la domanda. Ero tipo, ‘Dimmi alcune cose, ma non dirmi altre cose.’ Ma in realtà non conosco il finale dello show perché, che ci crediate o no, è uno spettacolo fenomenale così monumentale, e io voglio essere come il resto del mondo e guardarlo in tempo reale e ottenere quell’ansia e trepidazione. Voglio finalmente arrivare all’episodio finale e veramente – e onestamente intendo questo – non so davvero da che parte andare.

Quindi Rose non ha davvero parato con Kit per tre giorni per colpa dello spoiler riguardante il drago di ghiaccio?

È stata un’esagerazione. Mi piace che abbia detto tre giorni. Guardalo mentre cerca di ottenere una parola. È divertente!

Irene

Fonte: Entertaiment Weekly

Precedente The Flash: Carlos Valdes uscirà di scena dopo la quinta stagione Successivo Rollo di Vikings in una serie spin-off?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.