Articoli

Game Of Thrones: Sophie Turner parla del suo doloroso addio alla serie

Un lungo, doloroso e fantastico viaggio è terminato: le riprese di Game Of Thrones 8 sono ufficialmente concluse, e a noi non resta che aspettare il 2019 per vedere il prodotto finito. Quindi, purtroppo, è arrivato il momento degli addii, soprattutto per gli attori. Emilia Clarke aveva già salutato la sua Daenerys Targaryen, e ora è arrivato il momento anche di Sophie Turner.

Risultati immagini per sansa stark gif

Sophie Turner dice addio a Sansa Stark

In una recente intervista con Digital Spy, Sophie ha parlato di come sia stato per lei dire addio a Sansa. Il distacco è stato molto doloroso, e sente come se si dovesse lasciare alle spalle una parte di sé:

È come un divorzio o una morte in famiglia. Lasciarsi alle spalle Sansa e gli altri. Per me, credo che il divorzio dal personaggio sia la cosa più difficile. La mia adolescenza è stata solo ‘Sophie e Sansa’. A volte, ti ritrovavi con entrambi i mondi capovolti. Perciò lasciarmi alle spalle Sansa è come dire addio a una grande parte della mia crescita. Sono stata molto influenza da lei. Perciò è davvero strano non avere più un sostegno a cui appoggiarsi. Ma lo prometto, starò bene!


Il cast è davvero molto unito: lo dimostra il fatto che tutti piangevano al termine delle riprese:

Sono stati dei mesi davvero strani, vedere ognuno che finiva di girare davanti a noi. È come se ognuno di noi stese morendo, ma non nello show, stavolta accadeva nella vita reale. Dire addio a qualcuno ed implorare, ‘Dio li rivedrò ancora?’ Penso che realizzerò il tutto solo il prossimo anno quando non girerò Il Trono di Spade e cercherò disperatamente un lavoro!

Ultimo ma non ultimo: l’attrice si è lasciata scappare un piccolo dettaglio sull’ultima scena di Sansa. Ha rivelato che ci ha impiegato ben cinque giorni a girarla, tanto da far annoiare i suoi colleghi. Per rendere l’addio al suo personaggio meno difficile, gli showrunners David Benioff e Dan Weiss le hanno dato un regalo d’addio.

Martina

Commenti disabilitati su Game Of Thrones: Sophie Turner parla del suo doloroso addio alla serie