Game Of Thrones: Sophie Turner spiega il vero significato del suo nuovo tatuaggio
Quando Sophie Turner ha pubblicato su Instagram la foto del suo ultimo tatuaggio, i fan di Game Of Thrones sono letteralmente impazziti. Perché? Beh, l’attrice si è fatta disegnare sulla pelle il simbolo degli Stark, e sotto di esso appare la scritta “il branco sopravvive”. Tutti ovviamente hanno pensato che si trattasse di uno spoiler riguardo alla fine della serie, ma in realtà non è così.
Sophi Turner spiega il suo tatuaggio a tema GOT
Ospite al The Late Late Show di James Corden, Sophie a rivelato il vero significato dietro al suo tatuaggio a tema GOT. A quanto pare non si tratta di uno spoiler, ma di una citazione della scorsa stagione:
Quando sono andata a farmelo, mi avevano consigliato di non farlo perché sembrava stessi rivelando tutto. Ma non è così! È solo una citazione della scorsa stagione. Tutti hanno pensato che il branco sopravvivrà davvero, ma è solo una morale secondo la quale mi piace vivere.
In effetti è vero: è proprio la sua Sansa Stark a dire quella frase, citazione presa dai romanzi di George R.R. Martin:
Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive.
James, allora, ha provato ad estorcerle qualcosa sul finale di GOT, chiedendole di mettere fine alle nostre sofferenze. Sant’uomo. Sophie, però, ha risposto scherzando:
La prossima volta me lo tatuerò direttamente sulla fronte.
Martina