Articoli

Game of Thrones, Sophie Turner torna a parlare: “Finale imprevedibile MA SODDISFACENTE”

Dopo le ultime dichiarazioni di Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones, dove ci raccontava di un’ottava stagione più sanguinolenta che mai, ecco che la stessa ragazza dichiara a Digital Spy di sentirsi pienamente soddisfatta del finale dato alla serie.

Io, senza svelare nulla, mi ritengo soddisfatta per il modo imprevedibile con cui lo show si è concluso. Il pubblico ha elaborato così tante teorie su come finirà, e con chi io finirò. È stato davvero così imprevedibile. Sono molto soddisfatta e credo che lo saranno anche i fan. Beh, almeno lo spero. Vedremo!

Cercare di capire come potrebbe finire Game of Thrones è davvero impossibile, anche perché sembra proprio che neanche lo stesso George R. R. Martin sappia con certezza la conclusione del SUO prodotto!
Ebbene si, dopo che la serie ha smesso di attingere alle idee dei libri, il creatore ha dato la sua benedizione alla serie, lasciando agli sceneggiatori carta bianca.
Possiamo noi comuni mortali scoprire un finale che non è neanche dato sapere a nientemeno che George R. R. Martin?

Continuano a dare giustizia alla storia, dando ai personaggi il loro modo di esprimersi, così come dovrebbe essere. Voglio dire, negli episodi finali, loro hanno decisamente alzato la posta in gioco. Ci hanno dato delle battaglie belle e grandiose, questo è sicuro

Ha continuato la Turner che, in una attesa più lunga che mai, ci sta regalando delle piccole pillole per rendere tutto più dolce.

-Sara

Commenti disabilitati su Game of Thrones, Sophie Turner torna a parlare: “Finale imprevedibile MA SODDISFACENTE”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!