Articoli

Game of Thrones: una tazza di caffè lasciata in scena durante le riprese

L’ultimo episodio andato di Game of Thrones ha sicuramente strappato un sorriso ai fan per un piccolo errore comparso in scena: ecco cosa è successo.

Il quarto episodio dell’ottava e ultima stagione della serie è stato caratterizzato da una scena in cui gli showmaker hanno, apparentemente lasciato una tazza di caffè in bella vista.

La tazza usa e getta è sullo schermo solo per due secondi, ma è sicuramente visibile se la si cerca.

La “scena del crimine” si svolge durante la festa celebrativa che segue la battaglia di Winterfell.

Tormund Giantsbane sta dedicando un brindisi al suo migliore amico Jon Snow, quando la telecamera si avvicina ad una Daenarys dall’aspetto cupo con la tazza proprio di fronte a lei.

È l’unica volta in cui la tazza e il suo inconfondibile coperchio di plastica bianca sono visibili nella scena, ogni altra scena allo stesso tavolo Daenarys sta usando un calice più appropriato per la serie.

I fan hanno fatto subito notare il piccolo errore su Twitter, facendo notare il piccolo errore.

Mentre molti su Twitter erano quasi certi che la coppa fosse di Starbucks, lo scrittore di Entertainment Weekly e l’esperto di Game of Thrones James Hibberb hanno sottolineato che il cast non frequentava la catena dei caffetteria sul set di Belfast, ma erano più propensi a prendere il caffè dagli stand di servizio.

La HBO ha risposto alle polemiche con una dichiarazione ironica.

“Il latte che è apparso nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.”

 

Fonte: People

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: una tazza di caffè lasciata in scena durante le riprese

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.