Crea sito
Articoli

Gaten Matarazzo sta lavorando come cameriere durante la pausa di Stranger Things per il Coronavirus

La produzione di Stranger Things 4 era stata avviata a marzo, tuttavia i produttori esecutivi di Netflix sono stati costretti a prendere una pausa a causa della pandemia. Uno degli attori, però, non è rimasto con le mani in mano e ha iniziato un lavoro estivo. Sto parlando di Gaten Matarazzo, l’adorabile Dustin Henderson, che sta facendo il cameriere a Long Beach Island.

gaten matarazzo cameriere

A gennaio di quest’anno, il giovane attore ha subito la sua quarta operazione chirurgica per correggere la sua malattia, chiamata displasia cleidocranica. Si tratta di un difetto di nascita che riguarda la crescita di ossa e denti, e spesso lascia le persone affette senza essi

Gaten Matarazzo about living with cleidocranial dysplasia - GIFs ...

Gaten, però, non si è mai lasciato scoraggiare ed è sempre rimasto positivo. Ha una band tutta sua, i Work in Progress, con cui occasionalmente si esibisce in locali. Sono così bravi che Hayley Williams, la cantante dei Paramore, dopo averlo sentito cantare lo ha invitato a esibirsi con loro.

Ora, invece, come riporta il The Hollyhood Reporter, il diciassettenne sta aiutando la sua famiglia in un ristorante in New Jersey. Gaten Matarazzo è super popolare, quindi i fan lo hanno riconosciuto anche in veste di cameriere, nonostante portasse un cappello e la mascherina.

Gaten, però, non è un vero e proprio cameriere, ma un food runner. Di solito questa figura si trova soprattutto nei ristoranti medi e grandi e si occupa di portare i cibi dalla cucina alla sala e nel riportare in cucina i piatti vuoti, in modo da permettere al cameriere di offrire un miglior servizio ai clienti.

Questo lavoretto estivo gli sta permettendo di passare il tempo in attesa che le riprese della quarta stagione di Stranger Things riprendano. Sappiamo già che il primo episodio sarà intitolato The Hellfire Club e che vedremo più spesso Priah Ferguson (Erica Sinclair). Inoltre, forse ci sarà un episodio in più, ma soprattutto il teaser rilasciato mesi fa ha rivelato che Hopper è vivo. Secondo Joe Keery (Steve Harrington), poi, la quarta stagione è “la più spaventosa finora”. Non ci resta che aspettare e vedere se ha ragione!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.